Vittorio Mottola, 10 maggio 2012


Per quanto mi riguarda, la gente c’è, ha apprezzato il mio operato. Ho cambiato partito, ma ho mantenuto i consensi e questo dimostra la mia credibilità. Non sono uscito da sconfitto!

Vittorio Mottola, già consigliere provinciale e consigliere comunale PD, ora candidato UDC. Non siederà a palazzo Cernezzi perchè la sua lista non ha raggiunto nemmeno il 3% di soglia di sbarramento. Si dice però soddisfatto delle sue 221 preferenze personali che gli  hanno fatto mantenere il consenso ottenuto 5 anni prima. Quando i voti erano stati 471.

Aspetta, c’è qualcosa che non mi torna…

Rispondi

