‘mo lo voglio conoscere…


SMS giunto sul cellulare di mio padre il 27 aprile 2012

Vito Restivo, candidato di Ora Palermo lista Ferrandelli al consiglio comunale: Carissimo/a ti invito a non mancare a un importante mio incontro pre-elettorale: la serata di solidarietà con il centro “Arcobaleno” in via Villagrazia 40, Palermo. Tema: amunì! liberiamo il volo delle farfalle! costruire futuro a Palermo è possibile. La serata è un divertente “sasizza-fest”: arrosto di salsiccia, canti balli musica, gruppi musicali e interetnici. Ti Aspetto Vito!

Perchè sia giunto questo SMS non è dato saperlo.

Ma oggi, a poche ore dall’apertura dei Seggi, Vito è tornato a perorare la sua causa, sempre via SMS:

Vito Restivo. Vota Restivo, metti un segno X sul simbolo di ORA PALERMO, lista Ferrandelli sindaco e scrivi accanto : Restivo Vito! Vito Restivo, la politica dei beni comuni…. al comune. Grazie al tuo consenso dsi avverrà un sogno: un voce continua e attenta per lavoro, energia pulita, ambiente democrazia partecipativa! La tua voce al Comune!

Amunì!!!

PS. qualcuno ha già partecipato ad un divertente “sasizza-fest“?

Annunci

2 pensieri su “‘mo lo voglio conoscere…

  1. Quando vuoi possiamo conoscerci….comunque faresti bene a firmarti! Sappi che l’ultimo messaggio elettorale, quello da te citato, è stato inviato alle h 23.50 e 29 secondi del 4 maggio…quindi in tempi “regolamentari”!!! Poi fammi sapere come si chiama tuo padre, chissà che magari ci conosciamo…
    buona vita chiunque tu sia

    • Caro Vito, accolgo volentieri l’invito a conoscerci anche se la vedo dura. Non mi firmo fondamentalmente perchè questo è un blog fatto per puro diletto che viene letto a malapena da qualche decina di amici che mi conoscono. Comunque hai ragione: io sono Stefano e abito a Como, circa 1000km più a nord di Palermo (per cui fa piacere sapersi “letti” sin da laggiù). Il post non era nulla di “polemico”, piuttosto: mi sembrava buffo che i tuoi (legittimi) sms elettorali arrivassero fin qui (dove, purtroppo, nessun candidato organizza dei “sasizza fest”)… a meno che tu non abbia avuto un passato da queste parti, quindi, dubito che tu possa conoscere mio padre ma, se un giorno tu dovessi passare da Como, fatti vivo. E in bocca al lupo per il ballottaggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...